WordPress Android

20.0
gratis APK 8,4 8 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Gestisci i contenuti del tuo blog o sito web dal tuo Android. Con WordPress per Android potrai gestire e aggiornare i contenuti del suo sito ovunque tu sia

Pubblicità

Gestisci il tuo blog dal tuo smartphone

22 giugno 2022
9 / 10

L'applicazione ufficiale di WordPress per Android ti permetterà di utilizzare questo CMS o gestore di contenuti, ovunque ti trovi.

Il famoso CMS sul tuo telefono

Con questo strumento potrai scrivere nuovi post sul tuo blog, editare i contenuti e gestire i commenti dei visitatori, semplicemente usando il dispositivo Android, come se stessi sul tuo computer di casa. WordPress inoltre supporta sia la versione web che la 3.0 o superiore. Include anche un sistema di avvisi che ci permetterà di sapere quando vengono inseriti nuovi commenti.

Wordpress è uno dei gestori di contenuti più utilizzati.

WordPress per Android è il complemento ideale per webmaster e possessori di pagine web per poter controllare un sito o un blog in qualsiasi momento.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche